Chiamaci: +39 02 92.85.35.75
Seguici:

Blog

Per rimanere sempre informati

  • Home
  • inCOWORK
  • Blog
  • InCOWORK avvia una nuova partnership con Cooltra
  • InCOWORK avvia una nuova partnership con Cooltra

    • 11 dicembre 2023
    • News
    • 372
    Quando il coworking incontra la mobilità del futuro

    inCOWORK, Franchising di Coworking, annuncia l’avvio di una partnership con Cooltra, che dal 2006 offre un ampio ventaglio di possibilità ecosostenibili per vivere l’esperienza di muoversi in scooter senza bisogno di possederne uno. Nasce a Barcellona come un gruppo impegnato nell’idea di trasformare le città in luoghi più sicuri ed efficienti.

    Nel contesto di una crescente consapevolezza ambientale e della trasformazione del modo in cui lavoriamo, è stata siglata una partnership che non solo riflette una visione comune di un futuro più verde, ma offre anche soluzioni all'avanguardia per le sfide moderne legate al lavoro e alla mobilità.

     

    Il contesto della mobilità sostenibile

    Il nostro mondo è sempre più orientato verso soluzioni sostenibili, e la mobilità non fa eccezione. Con l'incremento delle preoccupazioni ambientali e la necessità di ridurre le emissioni di carbonio, le aziende di mobilità sostenibile stanno giocando un ruolo cruciale nella trasformazione del settore dei trasporti.

     

    Il Coworking come hub innovativo

    Parallelamente, i coworking stanno diventando l'epicentro di un modo rivoluzionario di lavorare. Forniscono un ambiente flessibile e collaborativo, incoraggiando la condivisione delle risorse e la creazione di una comunità lavorativa unica. La loro agilità li rende un terreno fertile per sperimentare nuovi modelli di lavoro e stili di vita.

     

    I vantaggi per i Coworker

    L'alleanza tra inCOWORK e Cooltra offre una serie di vantaggi sia per i lavoratori che per l'ambiente, promuovendo uno stile di vita più ecologico e riducendo la dipendenza dai mezzi di trasporto tradizionali.

    La partnership prevede alcune agevolazioni e sconti su servizi di mobilità sostenibile per i coworker inCOWORK, agevolando l'adozione di soluzioni eco-friendly.

    Dallo sconto del 10% sui noleggi giornalieri, mensili e plurimensili, fino a 12 mesi consecutivi inclusi, su scooter e bici e 10€ di crediti di mobilità per tutte le nuove registrazioni al servizio di tramite APP Cooltra, fino alla possibilità di testare una ebike modello askoll.

    Gli spazi inCOWORK a Milano sono quattro: Milano Montegani (via Lodovico Montegani, 23), Milano Washington (via Salvio Giuliano 9), Cusano Milanino (via G. Verdi 17/D) e Cernusco sul Naviglio (Via Torino 24/8).

     

    Adotta anche tu uno stile di vita più sostenibile: scegli inCOWORK e cambia il tuo modo di lavorare.


    Tags: partnership incowork stay incowork stayincowork sostenibilità

    Condividi il post:

    Iscriviti alla Newsletter

    Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte

    Entra nel nostro network
    Contattaci
    • Indirizzo: via Lodovico Montegani, 23
      20141 - Milano (IT)
    • Tel: +39 02 92.85.35.75
    • Fax: +39 02 700.42.50.82
    • Email: info@incowork.it
    • Orari segreteria
      Dal Lunedì al Venerdì
      08:30 - 13:00 e 14:00 - 18:00
    Iscriviti alla newsletter
    Affiliazioni
    © 2024 - inCOWORK SRL - PI e CF 13274110157 - N° Rea MI 1632964 - Privacy Policy - Cookie Policy - Preferenze - Sviluppato da OnLime