Tra due settimane – dal 13 al 15 Marzo – si aprirà una nuova edizione di Fà la cosa giusta.
Ho sempre pensato che fosse un luogo magico. Una di quelle occasioni nelle quali ti raccontano il mondo da un’altra prospettiva, che ti fan pensare e a volte migliorare i comportamenti del quotidiano, che ti spingono a rivalutare la sostenibilità delle scelte che hai fatto.
Quest’anno per la prima volta ci saremo anche noi di inCOWORK.
Amici di questa avventura la web radio (e coworker) Radio dei Navigli, i videomaker di DEWREC con il loro bellissimo progetto di riuso creativo retrofront e ACTA - L'associazione dei freelance, la prima in Italia.
Perché uno stand alla fiera del consumo critico? Perché vogliamo provare a capire, con il contributo delle storie di tutti, se davvero il freelance è più sostenibile rispetto ad altre forme di lavoro. Dubbi e domande da coworker, insomma.
Saremo lì per presentarci, raccontare le nostre esperienze e spiegare a freelance e non cosa vuol dire lavorare oggi in un coworking.
A disposizione dei visitatori anche informazioni e dritte sulle nuove modalità di lavoro, sulle partite iva e l’occasione di partecipare a un'indagine conoscitiva sui freelance curata da Prospettive - ricerca partecipata.
Ci trovate al Padiglione 4 - stand PP19 a Fieramilanocity.