Sono Paolo Bobbiese, mi occupo di pubblicità e comunicazione locale dal 1994 - con l’avvento delle tecniche digitali il panorama legato alla comunicazione ha subito importanti cambiamenti per questo motivo è nata BOBBIESE NEW MEDIA S.r.l – una società veloce e attiva su più fronti per poter soddisfare le esigenze dei clienti con professionalità e competenza, pertanto portiamo avanti la nostra storia che principalmente si occupa di: PIANIFICAZIONI PUBBLICITARIE TELEVISIVE - RADIOFONICHE ma anche PRODUZIONI VIDEO, DIRETTE WEB, GESTIONE WEB & SOCIAL, FORMAT TELEVISIVI, AGENZIA GIORNALISTICA E ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI EVENTI.
Quali sono secondo te le differenze tra un ufficio tradizionale e un Coworking?
Su questa domanda rispondo che una volta aver provato il Coworking sarà molto difficile uscirne!!
Quali consigli daresti a chi vuole mettersi in proprio?
Oggi è sempre più difficile scegliere di aprire un’attività in proprio, sicuramente la scelta di entrare in un Coworking è di grande aiuto, sia per un fatto economico, perché il Coworking ti permette di definire in modo chiaro il proprio budget senza aver sorprese.
In secondo luogo essere in un Coworking ha il grande pregio di non farti sentire da solo.
Perché hai scelto come soluzione quella del Coworking
Ho avuto bisogno di un ufficio in tempi brevi e per un periodo non ben definito, per questo motivo mi sono avvicinato a questa possibilità e se devo essere onesto ne ero anche un po’ scettico, oggi credo che sia una delle scelte migliori che ho fatto.
Perché la scelta è ricaduta sul Coworking inCOWORK Milano Montegani?
Un amico me lo ha segnalato…Visto, provato: l’amico aveva ragione! Voto 10 e lode
Vuoi diventare anche tu un coworker inCOWORK? Visita il nostro sito e scegli la location più adatta a te! www.incowork.it