Per rimanere sempre informati
Ci occupiamo di discografia, edizioni musicali e servizi per gli artisti. Collaboriamo con realtà molto diverse, dall’artista emergente che ha bisogno degli strumenti per affrontare i primissimi passi della propria carriera all’azienda consolidata al lavoro su artisti e progetti di altissimo livello.
Stage One è il mio primo progetto in proprio dopo oltre dieci anni di lavoro in discografia per diverse aziende come Sony Music, Sugar e Made In etaly. Sono “nato” professionalmente agli albori della musica in streaming e ne ho seguito tutti gli sviluppi da vicino come specialista, cosa che ci permette di avere un expertise importante come Stage One su tutto quanto riguarda le piattaforme digitali, lo streaming ed il playlisting.
Perché hai scelto come soluzione quella del Coworking
Essendo una realtà nata da pochissimo il nostro focus deve essere al 101% sullo sviluppo del nostro business e sulla cura dei nostri progetti. La soluzione del coworking ci ha permesso di essere estremamente rapidi nel creare un ufficio fisico dove lavorare ed incontrare i nostri partner, senza disperdere energie e tempo nelle moltissime questioni logistiche collegate alla creazione di una sede.
Perché la scelta è ricaduta sul Coworking inCOWORK Milano Montegani
Ho visitato diversi spazi di questo tipo prima di prendere una decisione, inCOWORK Montegani si è rivelato vincente per il tipo di spazio proposto (un ufficio privato per 2 pax molto ampio e luminoso) per la posizione vicinissima alla metropolitana, per i servizi della sede (come zona pranzo e terrazza, accesso 24/7) e per il prezzo competitivo. La decisione è stata rapidissima!
Aspettative sulla permanenza in questo Coworking
Speriamo di crescere molto rapidamente nei prossimi mesi! Gli spazi di inCOWORK Montegani sono scalabili e sono sicuro possano accogliere anche un nostro sviluppo in futuro. Inoltre, dal nostro arrivo ad ora sono già nate delle opportunità di collaborazione con altre realtà all’interno dello spazio inCOWORK, che stiamo esplorando e speriamo di moltiplicare in futuro.
Tags: intervista coworker incowork stay incowork stayincowork coworking
Per rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi, eventi e offerte