Sei un freelance e vuoi saperne di più sull'unica associazione italiana che ti rappresenta veramente? Il 3 dicembre 2015 alle 18.30 ACTA, l'associazione dei freelance, sarà ospite del nuovo spazio inCOWORK di Cusano Milanino.
Sergio Bologna, socio fondatore e sociologo del lavoro, presenterà il suo ultimo libro "La new workforce. Il movimento dei freelance" (Asterios Editore, 2015), in cui analizza l'evoluzione della rappresentanza di classe, negli Stati Uniti, in Europa e in particolare in Italia.
La presidente Anna Soru accennerà poi alle novità fiscali e previdenziali in arrivo per i freelance con la prossima Legge di Stabilità 2015.
L'occasione giusta per capire chi è ACTA, cosa fa e quali risultati importanti ha raggiunto nei suoi 10 anni di attività a favore di tutti i lavoratori indipendenti.
L'occasione per capire cosa ognuno di noi può fare per migliorare la propria condizione di #freelance, di quali diritti e tutele possiamo godere e dell'importanza di fare rete per far sentire la nostra voce a livello politico e professionale.
Il tutto condito da uno sfizioso aperitivo. Ti aspettiamo. #activati!
Acquista il tuo biglietto su http://actafailpunto.eventbrite.it/.
Il libro può essere acquistato su IBS.it: http://www.ibs.it/code/9788895146232/bologna-sergio/new-workforce-movimento.html
Sede:
inCOWORK Cusano Milanino
Via Giuseppe Verdi 17/D - Cusano Milanino - ore 18.30 - 03/12/2015