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    Corso di Suite Microsoft Office - Livello Intermedio

    16 settembre alle ore 09:00
    Il corso è rivolto a tutti coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel.

    Bisogna migliorare la propria Formazione di base, conoscere meglio gli strumenti con il quale quotidianamente affrontiamo la giornata lavorativa.

    Il corso è rivolto a tutti coloro che operano in un ambiente aziendale dove è richiesta una buona conoscenza dell'utilizzo di Word ed Excel.

    Microsoft Word
    • formattazione del testo: stili, effetti, allineamenti, elenchi puntati e numerati, strutture, impostazione pagina;
    • tabulatori automatici e manuali: selezione, impostazione, attivazione, rimozione, caratteri di riempimento;
    • tipologia dei caratteri (corpo e font):
    • impaginazione dei documenti,
    • creazione e utilizzo di modelli: (carta intestata, ecc.);
    • strumenti di supporto: controllo ortografico e grammaticale, dizionario sinonimi, correzione automatica, lingua, traduzioni, sillabazione, formati maiuscole/minuscole, inserimenti automatici tramite glossario;
    • inserimento di: tabelle, immagini, simboli;
    • realizzazione di pubblicazioni speciali (opuscoli, relazioni, news) composti da più sezioni;
    • strumenti di supporto: controllo ortografico e grammaticale, dizionario sinonimi, correzione automatica, lingua, traduzioni, sillabazione, formati maiuscole/minuscole, inserimenti automatici tramite glossario;
    • inserimento di: tabelle, immagini, simboli;
    • stampa unione: invio di pubblicazioni generiche o personalizzate ad un elenco filtrato di nominativi;
    • creazione di documenti dinamici (collegamenti ipertestuali, segnalibri);
    Microsoft Excel
    • uso dei dati e creazione delle formule;
    • riferimenti relativi e assoluti delle celle nelle formule e modello di una fattura
    • utilizzo delle funzioni disponibili in Excel: matematiche, logiche, ecc.-.
    • creazione di documenti dinamici (collegamenti ipertestuali);
    Microsoft PowerPoint
    • creazione di un modello struttura personalizzato e presentazione
    • cenni preliminari ed uso sullo schema diapositive
    • Effetti di transizione diapositiva
    • animazioni personalizzate degli elementi delle slide
    • Modalità di proiezione

    Il corso sarà corredato da esercitazioni pratiche coerenti con le esigenze aziendali e personali dei partecipanti.

    Relatore: Dr. Giuseppe Natoli

    ISCRIZIONI: http://


    Tags: corso excel word office power point formazione incowo

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