Dalla periferia dell'individualismo alle cattedrali della condivisione
Letto940 volte
Dalla periferia dell'individualismo alle cattedrali della condivisione
14 novembre
alle ore
10:00
Come superare i modelli di interazione orientati sulla linearità del pensiero e sulla verticalità di ruoli e competenze.
Evento Organizzato in occasione della Milano Digital Week 2022, dedicata allo sviluppo dei limiti: progetti e visioni per una città e un pianeta condivisi.
I partecipanti verranno coinvolti in una demo di trasformazione culturale e sociale.
Dettaglio dell’evento
Facilitatori professionisti condurranno i partecipanti attraverso una serie di microstrutture di facilitazione che consentano a ciascuno di contribuire in modo completo ed equo, concentrandosi esclusivamente sul processo del gruppo. Il contributo individuale è merce preziosa, non se ci troviamo di fronte ad una singola idea superbamente creativa, ma se rappresenta uno degli ingranaggi di precisione che portino a generare le migliori decisioni collettive possibili in cui tutta la community si possa riconoscere pienamente. Un approccio outcome driven che permetta di ottenere come risultato dell’incontro, una semplice ma concreta roadmap di azioni, immediatamente applicabili.
Prenota subito il tuo biglietto gratuito, ti aspettiamo Lunedì 14 Novembre dalle 10:00 presso la sede inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani, 23.