Come liberi professionisti e freelance viviamo la paura di non riuscire a pagare l’f24, il mutuo. Per fare in modo che il lavoro indipendente diventi a tempo indeterminato, è necessario che ognuno sviluppi le proprie competenze imprenditoriali, che parta da se stesso come persona e che costruisca il proprio metodo per creare un business potente.
Siamo Chiara Palamà - Consulente strategico di Marketing e Business coach - Elena Tavelli, marketer esperta in Lean strategy per le PMI e Simona Fontana, avvocato esperta in conciliazione e lavoro. Insieme abbiamo creato il progetto formativo GOWISI per tutti i freelance che vogliono impostare il proprio lavoro in modo strutturato, abbassando lo stress da “chi sono sul mercato?” e che porti risultati tempo indeterminato!
Crediamo che il mercato sia pronto per accogliere ogni business e che avere un lavoro indipendente oggi non sia una sfiga, anzi!
Il workshop consiste in un percorso che parte dall’individuazione del Talento individuale, passando dalla creazione del Business Model, alla Lean Strategy per vendere i propri servizi senza sprechi, fino alla scoperta di ciò che la legge consente di fare.
Ti aspettiamo dalle 9:00 in inCOWORK Washington, in via Salvio Giuliano,9.
In occasione della Milano Digital Week la partecipazione è gratuita.
-Il numero dei posti è limitato-