La crisi sta mettendo in difficoltà molte aziende e molti professionisti. Ma anche in mercati sempre più difficili e competitivi c'è chi riesce a differenziarsi e ad ECCELLERE riuscendo a sviluppare il proprio business.
Varie ricerche dimostrano che l'80% delle aziende che crescono in tempo di crisi, investono in FORMAZIONE e sullo sviluppo strategico della propria competitività.
Nuovi mercati, nuove sfide, nuove condizioni e nuovi scenari, richiedono nuove competenze e nuove abilità.
L'innovazione non è solo nel prodotto. Si può innovare la relazione con i clienti, i servizi offerti, lo stile comunicativo, la percezione del proprio brand (personale o aziendale). INNOVARE vuol dire INNOVARSI, e rivolgersi in modo nuovo a nuovi clienti.
In questo modulo di FormAZIONE pratica ed esperienziale, andremo insieme "a caccia" di innovazione per il tuo business, per la tua azienda e per la tua figura professionale.
Tornerai a casa con tante idee preziose e tanti strumenti pratici da utilizzare per la tua azienda o la tua professionalità.
In questo corso imparerai:
- come eccellere nel tuo business/settore;
- come differenziarti nel tuo business/settore;
- come trovare nuovi clienti e sviluppare nuove opportunità.
A chi si rivolge:
- Imprenditori
- Manager e Dirigenti
- Liberi Professionisti
- Coach Professionisti
- Rappresentanti e Venditori
- Networker