Questa è la filosofia della Rete di DOC Servizi, dove “Condivisione” e “Cooperazione” sono Valori fondanti e imprescindibili.
Ti aspettiamo Mercoledì 7 Novembre dalle 18:30 presso inCOWORK Milano Washington, in Via Salvio Giuliano 9.
Un’occasione per comprendere assieme come il modello cooperativistico affronti le sfide del complesso mondo dei liberi professionisti, coniugando il tema della libertà del lavoratore autonomo con i vantaggi del lavoratore dipendente.
Un incontro caratterizzato da interventi e testimonianze del mondo creativo e digitale, grazie alla presenza di professionisti che operano all’interno della Rete di DOC Servizi, la piattaforma cooperativa formata da oltre 7.200 lavoratori dei settori Arte, Cultura, Industria creativa e Impresa culturale.
Relatori dell'evento:
- Chiara Natali, Responsabile Filiale di Milano
- Piero Tagliapietra, Presidente di Hypernova
- Sara Rizzi, Filiale di Milano.
DOC SERVIZI è la più grande piattaforma cooperativa di professionisti dello spettacolo: un modello che in questi 28 anni si è distinto offrendo ai soci i vantaggi del libero professionista con le tutele del dipendente.
Le collaborazioni che si creano in Doc sono occasioni per far sviluppare l’arte e la cultura, valorizzando la creatività dei soci. Doc Servizi offre servizi professionali di gestione del lavoro, sostenendo la legalità ed unificando i professionisti in una rete unica nel suo genere.
Per ulteriori informazioni clicca qui: http://www.docservizi.it
-Evento gratuito con registrazione obbligatoria-