ln questo workshop vedremo come il limite inteso come competenza organizzativa sia un alleato indispensabile per uno stile di vita sostenibile e inclusivo, mettendo la persona al centro.
Viviamo un paradosso: se da un lato innovazione e tecnologia hanno aperto infinite frontiere spazio-temporali, dall’altro il margine di manovra nel quotidiano si è ristretto (in termini di spazi, risorse, tempo). Quando il mondo fuori si irrigidisce, fondamentale diventa la capacità di fermarsi, ascoltare e organizzare le proprie risorse e competenze per gestire in modo flessibile la complessità, facendo buon uso degli strumenti a disposizione. In questo workshop interattivo vediamo come il limite inteso come competenza organizzativa di misura e contenimento positivo sia un alleato fondamentale per un miglior stile di vita.
Relatrice:
Cristina Casula, professional organizer e formatrice di Organizzare Italia. Laureata in lingue e letterature straniere, ha lavorato al Consolato del Canada e all’Università Bocconi, dove si è occupata in particolare dei rapporti con le aziende e l’orientamento alla carriera degli studenti. Il suo motto è "Fai spazio al tuo potenziale".
Prenota subito il tuo biglietto gratuito, ti aspettiamo Lunedì 9 Ottobre dalle 10:30 presso la sede inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani, 23.
Contattaci a info@incowork.it per maggiori informazioni.