L’accesso ai dati è sempre stato possibile ma quello che è richiesto oggi, anche nel campo della gestione delle risorse umane e dei team, è quello di usare queste informazioni in maniera organica al fine di strutturare delle strategie di medio-lungo periodo su temi quali acquisizione di talenti, selezione del personale, formazione, retribuzioni ed incentivi.
In questa giornata vedremo in quali ambiti poter sviluppare delle strategie efficaci attraverso i dati e quali potrebbero essere i relativi benefici per l’organizzazione.
ARGOMENTI CHE VERRANNO AFFRONTATI
● I dati nella gestione risorse umane: da dove iniziare, come orientarsi, quali sono realmente utili e quali no.
● La situazione attuale dell’uso dei dati ed i possibili sviluppi futuri.
● Acquisizione di talenti, monitoraggio del turn over, formazione, ricerca e selezione e retribuzioni: come migliorare queste aree
fondamentali con l’uso dei dati ed il loro monitoraggio ed interpretazione.
A CHI E’ RIVOLTO:
Imprenditori, HR manager, responsabili risorse umane, start-up, responsabili di team
RELATORE:
Alessandro De Chellis, consulente people e facilitatore Lego® Serious Play®. Supporto le aziende nella valorizzazione e ottimizzazione del proprio capitale umano e del benessere organizzativo.
CHI SIAMO:
Un nuovo modo di approcciare il people management
Alessandro De Chellis - dechellis@companyimprovement.net
Sara Caneponi - caneponi@companyimprovement.net
www.companyimprovement.net
Prenota subito il tuo biglietto gratuito, ti aspettiamo Martedì 21 Maggio dalle 10:00 presso inCOWORK Milano Montegani, in via Lodovico Montegani,23.