Tecnologie Web, innovazione, comunicazione online e molto altro nella due giorni di ottobre dedicata alla piattaforma WORDPRESS!
Milano, Il 21 e 22 ottobre 2016 si terrà nell’edificio U6 dell’Università degli Studi Milano-Bicocca, il WordCamp Milano 2016. L’evento torna nel capoluogo lombardo dopo qualche anno di assenza e segna il “risveglio” della Community milanese dedicata alla piattaforma di publishing più popolare al mondo.
Durante l’incontro si parlerà di tecnologie, di web, di innovazione, di comunicazione online e molto altro ancora.
Quando e dove:
WordCamp Milano 2016 si terrà a Milano il 21 e 22 ottobre 2016 presso l’aula U6 dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. E il ritorno della comunità di Milano dedicata al Content Management System tra i più famosi al mondo.
Cosa e perchè
Ci saranno esperti internazionali e sarà rivolto a tutti, dai semplici appassionati, ai programmatori. Parola d’ordine: Open Source, libertà di espressione e pubblicazione nel web, innovazione tecnologica e comunicazione.
Durante le due giornate del 21 e 22 ottobre, sarà possibile incontrare vari esperti nei diversi campi della comunicazione: si avrà l’occasione di conoscere nuove tecnologie, condividere le ultime conoscenze sulla piattaforma di WordPress e della rete internet.
Venerdì 21 ottobre:
Contributor Day, una giornata dedicata ad approfondimenti e workshop, dalle ore 9:30 alle 17:30
Sabato 22 ottobre:
Conferenza con relatori nazionali e internazionali dalle ore 9:00 alle 18:00.
Come partecipare:
Per partecipare a WordCamp Milano 2016 è necessario acquistare un biglietto al costo nominale (a copertura delle spese) di 20 euro. Il prezzo include un pranzo leggero sia per la giornata di sabato sia, per i volontari che vorranno partecipare al Contributor Day, per quella di venerdì.
I posti sono limitati: clicca qui per acquistare i bigliet