Per rimanere sempre informati
Per un freelance, ma anche per uno smartworker, scrivere e-mail di lavoro è praticamente un lavoro o una gran parte del lavoro, che porta via tantissimo tempo.
Quali sono le regole per organizzare nel modo migliore il tuo lavoro e ripartire con successo? Segui i nostri consigli.
Sei un Freelance e vuoi trovare nuovi clienti? Ecco alcuni consigli pratici da applicare subito.
Scopri quali sono i provvedimenti previsti nei confronti dei Freelance.
La tariffa da freelance che stai applicando corrisponde veramente al valore del tuo lavoro? Scopri quando utilizzare la tariffazione oraria o quella fissa.
Le nostre interviste ai coworker non si fermano mai: oggi parliamo con Paolo Bobbiese, esperto in pubblicità e comunicazione locale.
Essere Freelance è uno stile di vita, non riguarda il solo aspetto lavorativo: diventa quindi necessario leggere i libri giusti per trarre il meglio da questa condizione.
Espressione coniata dal guru del marketing Tom Peters nel 1997, il personal branding è definito come quello che collettivamente le persone dicono, provano e pensano di te e dei tuoi servizi nella tua vita, professionale e personale.
Le tanto attese ferie sono già andate via, portando con loro relax, spensieratezza e divertimento.
Hai affinato le tue competenze, ti sei fatto conoscere, hai preventivato il lavoro al cliente in modo preciso e dettagliato, ma al momento di “chiudere” non ci riesci.