Per rimanere sempre informati
Lunedì 20 novembre ci sarà l'inaugurazione del quinto spazio milanese di inCOWORK. Per l'occasione abbiamo preparato un programma davvero interessante.
Ci siamo, hai fatto il grande salto, come si chiama in gergo, e sei passato da dipendente a libero professionista. All’inizio ti sentirai euforico, gestire il tuo tempo in autonomia ti farà sentire forte, libero e felice.
Ti sei mai chiesto quanto tempo passi al lavoro? Abbiamo fatto i conti al tuo posto e siamo arrivati alla conclusione che quest’anno trascorrerai con i tuoi colleghi coworker molto più tempo di quanto tu creda.
Nove esperienze da non perdere per i professionisti dell’innovazione. Dove? A Fieramilanocity dal 24 al 26 ottobre 2017
Il bar è sicuramente la soluzione più veloce ma spesso poco conveniente per tasche e girovita. Il pranzo da casa può essere un’ottima alternativa e può aiutarti a socializzare con gli altri coworker.
L’abito non fa il monaco. Il linguaggio non fa il signore. Sono poche però le relazioni che continuano dopo una prima impressione storta. Qualche suggerimento da adattare alla vostra natura.
I professionisti e le microimprese che lavorano in piccoli uffici, in coabitazione con altri o da casa sono tanti. I più lo fanno all’idea che sia meglio star soli o di non potersi permettere di meglio. Ma non è più così.
Esperto di Innovazione e Comunicazione, Alessandro Brunello ci guida nel mondo del Crowdfunding.
Dal 18 settembre al 18 ottobre 2017 è aperta la OpenMaker call for prototypes:
Cos'è per noi il coworking? E cosa vuol dire vivere un coworking?